Chi siamo
Circa cento anni fa, un passante iniziò a spargere la voce sulla montagna Ear nella Lapponia finlandese e sull’esistenza dei suoi abitanti. Babbo Natale ha voluto salvaguardare la tranquillità del suo nascondiglio segreto e ha avuto un’idea geniale che gli ha permesso anche di incontrare le persone che amano il Natale e i tanti amici che vengono a salutarlo. Circa mezzo secolo fa Babbo Natale iniziò a visitare frequentemente il Circolo Polare Artico, vicino al centro di Rovaniemi.
Dall’inizio del millennio, il centro lappone del Natale, il Villaggio di Babbo Natale sul Circolo Polare Artico, è diventato la destinazione di Babbo Natale più spettacolare del mondo.La popolarità della destinazione ha visto raddoppiare il numero di visitatori. In particolare il numero dei visitatori internazionali è quadruplicato in pochi anni, superando il mezzo milione.
Nel Villaggio di Babbo Natale potrai entrare a far parte di un’autentica fiaba. Potrai incontrare Babbo Natale e le sue renne e attraversare il magico Circolo Polare Artico, tutti i giorni dell’anno. Benvenuti a Rovaniemi, la città ufficiale di Babbo Natale.